Domande Generali
Perché scegliere noi per i tuoi acquisti?
Quali sono i vantaggi di creare un account?
Creare un account fornisce numerosi vantaggi, ad esempio ti permette di:
Salvare gli indirizzi di spedizione e i metodi di pagamento
Monitorare lo stato del tuo ordine e visualizzare i vecchi ordini
Riacquistare un prodotto in un solo click
Iscrizione alla newsletter
Come posso ricevere gli aggiornamenti sugli eventi speciali carthusia?
Cosa riceverò se mi registro sul sito carthusia?
Come posso cancellare l’iscrizione?
Se non vuoi più ricevere nostri aggiornamenti, clicca sul link “Cancella l’iscrizione alla newsletter” contenuto nella newsletter.
Come posso reimpostare la password?
Come posso fare acquisti online sicuri su carthusia.it?
Come utilizzate i miei dati personali?
Ordini
Per poter effettuare un ordine devo avere un account Carthusia?
Come posso ottenere assistenza per il mio ordine online?
Puoi contattarci attraverso la nostra pagina Contatti o scriverci alla mail info@carthusia.com, i nostri operatori saranno lieti di assisterti. Rispondiamo alle tue domande dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Pacco Regalo
Come sarà confezionato il mio ordine con pacco regalo?
Gli ordini con pacco regalo sono confezionati nella nostra iconica carta regalo Carthusia. Per maggiori dettagli, consulta la nostra sezione Personalizzazioni.
Resi e Rimborsi
Qual è la vostra politica di reso?
Importo del rimborso
Procedura di rimborso
Tempi di rimborso
Ho acquistato un prodotto nella vostra Boutique online e l’ho usato una volta sola. Ora vorrei provare qualcos’altro: posso restituirvi il prodotto per un cambio?
Dove posso spedire il mio reso?
Consegna
Dove effettua consegne carthusia.it?
La Boutique online Carthusia effettua consegne in tutto il Mondo. Sono esclusi tutti i Paesi soggetti a dazi doganali. Se non trovi il tuo Paese sul nostro sito, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti
Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Quanto ci vorrà per la consegna?
I tempi di consegna sono indicativamente di 3 giorni lavorativi per l’Italia salvo isole e località difficilmente raggiungibili, per ordini effettuati entro le ore 12:00 nei giorni lavorativi